giovedì 9 settembre 2010

136. Quel ca22one di Cape22one........

Daniele Cape22one ieri ha fermato il finiano Ra1s1 a Montecitorio per rimproverarlo: “Hai scritto una cosa oscena, oscena, oscena! Da te non me lo aspettavo”, gli ha urlato. “Mi dispiace, ti giuro che voleva essere un complimento”, ha detto Raisi, ma l’attuale portavoce del PdL non ci sta e ha detto: “Sono cose private”.
Di cosa stiamo parlando? Pare infatti che Ra1s1 abbia scritto che Daniele Cape22one sarebbe bise55uale, nulla di male nell’essere bise55uale ovviamente! Si deve essere considerati per le proprie idee e non discriminati per gli orientamenti se55uali… O no?
Come mai allora Daniele Cape22one, egli stesso quindi, ha rilasciato questa intervista a un giornale e oggi se la prende con Ra1s1 perchè non ha fatto altro che ricordare, in un articolo pubblicato dal Secolo d'Italia, quello che il Portavoce del PDL ha detto tempo fa? Nello stesso articolo ci si è presi gioco delle reazioni omofobiche di alcuni parlamentari del Pdl alla presenza di GayLib, associazione omose55uale vicina al centro destra, alla festa di FL a Mirabello. Eppure tutti lo sanno che se rilasci un'intervista le cose che dici diventano di dominio pubblico… O no?
Crediamo che non sia nulla di male nell’essere bise55uale, non piace quando ci si vergogna di ciò che si è, in qualsiasi caso.
(da notiziefresche.info)

Nessun commento:

Posta un commento