domenica 12 settembre 2010

141 canzone da ricordare!!!

AMERICA
Cercherò mi sono sempre detta cercherò
troverai, mi hanno sempre detto troverai
per oggi sto con me mi basto nessuno mi vede
E allora accarezzo la mia solitudine
ed ognuno ha il suo corpo a cui sa cosa chiedere
chiedere chiedere chiedere


Fammi sognare
lei si morde la bocca e si sente l'america
Fammi volare
lui allunga la mano e si tocca l'america
Fammi l'amore
forte sempre più forte come fosse l'america
Fammi l'amore
forte sempre più forte ed io sono l'america

Cercherai mi hanno sempre detto cercherai
e troverò ora che ti accarezzo troverò
ma quanta fantasia ci vuole per sentirsi in due
Quando ognuno è da sempre nella sua solitudine
e regala il suo corpo e non sa cosa chiedere
chiedere chiedere chiedere


Fammi volare
lei le mani sui fianchi come fosse l'america
Fammi sognare
lui che scende e che sale e si sente l'america
Fammi l'amore
lei che pensa ad un altro e si inventa l'america
Fammi l'amore
forte sempre più forte ed io sono l'america

(gianna nannini)

Nessun commento:

Posta un commento