martedì 15 settembre 2009

023. barzelletta

Un ragazzino di 14 anni torna a casa da scuola e la mamma nota che una volta tanto pare soddisfatto.
"sembri felice oggi. Ti è capitato qualcosa di bello a scuola ?"
"oh si mamma, ho fatto sesso per la prima volta in vita mia ... con l'insegnante di inglese !"
La mamma sconcertata non sa come reagire e decide di aspettare il rientro del marito e poi gli racconta la storia.
L'uomo approoccia il figlioletto "ho saputo che oggi hai fatto sesso con l'insegnante di inglese. E' vero ?"
"Oh si papà !"
"Con orgoglio nascosto il papà allora sente il dovere di dirgli "oggi sei diventato un uomo. Ciò merita di essere celebrato. Usciamo per una birra. Anche se sei minorenne te ne farò bere della mia. E domani ti comprerò la bicicletta da corsa che desideri da tanto tempo! "
" babbo, potresti regalarmi qualcosa di diverso ? Ho il culo che brucia da bestia !!"

Nessun commento:

Posta un commento