sabato 19 gennaio 2013

301. Telefonando

"Ieri mattina mi ha telefonato un p1rla che, ha detto, stava chiamando dalla Svizzera... 'Posso rubarle 1 minuto?' ha chiesto... 'prego' faccio io. E lui 'bene, signora G., come sa ciò in cui eccellono le donne italiane è la pulizia del viso' ( o.O ) e dopo questa prima stron2ata per la quale mi erano venute in mente almeno un centinaio di risposte nessuna delle quali urbana mi tempesta di domande sulla pelle, le creme et similia per le quali mi dimostro poco ricettiva. Il p1rla deve coglierlo, perché in tempi ragionevolmente brevi arriva a chiusura e mi pone la fatidica domanda 'se posso, quanti anni ha? Dalla voce mi sembra molto giovane...' (chiudeva in bellezza...) e io '56', risposta 'ma complimenti!!!!!, dalla voce gliene davo al massimo 35!!!!!' con p1rlitudine in aumento esponenziale. Non mi sono tenuta, ho ceduto al momento di cretineria dialogante e dilagante ed ho risposto 'sì? e vedesse il resto!' e ho riattaccato. 
Ora mi chiedo, ma secondo questo tizio a 56 anni una come deve parlare? Sputazzando dalla dentiera???"

da un post su FB

Nessun commento:

Posta un commento