sabato 7 aprile 2012

258. Tu sei il mio sole

traduzione di 'O sole mio

Ma un altro sole più bello non c'è
il sole mio è in fronte a te
il sole, il sole mio è in fronte a te
è in fronte a te!

Ma che bellezza un giorno di sole, aria serena dopo la tempesta!
Con l'aria fresca sembra già una festa, ma che bellezza un giorno di sole!

Ma un altro sole più bello non c'è
il sole mio è in fronte a te
il sole, il sole mio è in fronte a te
è in fronte a te!

Brillano i vetri della tua finestra, una lavandaia canta e se ne vanta
e mentre strizza, stende e canta, brillano i vetri della tua finestra!

Ma un altro sole più bello non c'è
il sole mio è in fronte a te
il sole, il sole mio è in fronte a te
è in fronte a te!
Quando viene sera ed il sole tramonta, mi assale la malinconia, ..
Resterei sotto la tua finestra, quando fa sera ed il sole tramonta.

Ma un altro sole più bello non c'è
il sole mio e in fronte a te
il sole, il sole mio è in fronte a te
è in fronte a te!

Nessun commento:

Posta un commento