L'incontro tra Gianfranco Fini e Mario Capanna per la presentazione del libro di quest'ultimo "Per ragionare". E ragioniamo.
Non è che perchè uno ha fatto il 68 poi ci debba campare tutta la vita perchè pensa di aver capito tutto della vita. L'effetto nazionalnostalgico alla Gianni Minà è dietro l'angolo. Continuiamo a ragionare.
Questi manuali di chi ha capito tutto dalla vita hanno decisamente rotto la m1nchia. Sono più invadenti (e meno interessanti) de "La Torre di Guardia", la cui sfortuna editoriale è dovuta semplicemente al fatto che i Testimoni di Ge(n)ova si ostinano a proporla negli orari sbagliati, quelli in cui sbatteresti la porta in faccia anche a Miss Z0ccola/o (per par condicio). Qualcuno quindi dica loro che anche Dio alla fine della settimana dai tempi della genesi dorme fino a tardi. Continuiamo a ragionare.
Mario Capanna non era quello che andava in giro con l'eskimo e i pugni alzati e tutto il resto? Gianfranco Fini non era quello che invece faceva il saluto romano e picchiava quelli come Capanna che a sua volta picchiavano quelli come Fini? Perchè ora fanno linguainbocca? Smettiamo pure di ragionare.
Che è meglio.
(estratto da P.L.)
Nessun commento:
Posta un commento